Come ottenere una finitura perfetta con Full Dip + Top Coat lucido

Ecco un breve video che vi spiega in pochi semplici passi come ottenere una finitura perfetta con il full dip più il trasparente protettivo top coat lucido!
É più facile mostrarlo che spiegarlo, in ogni caso ecco qui di seguito le istruzioni dettagliate da seguire passo-passo!

ISTRUZIONI USO FULL DIP + TOP COAT

  1. Pulire e asciugare la superficie interessata con il nostro Pre-Dip. In alternativa è sufficiente acqua e sapone (non usare prodotti troppo aggressivi come antisiliconici, sgrassatori e diluenti perché impediscono alla vernice di fare presa).
  2. Agitare energicamente prima dell’uso per circa 1 minuto
  3. Dare una prima spruzzata a vuoto
  4. Spruzzare lo spray full dip in maniera molto leggera ad una distanza di 20 cm, alternando mani sia orizzontali che verticali (addirittura le prime due/tre mani si deve ottenere solo un effetto ‘puntinato’).
  5. Attendere 10-15 minuti tra una mano e l’altra (si raccomandano almeno minimo 8 mani). Dopo ogni passata mantenere pulito l’ugello dando una spruzzata a vuoto con lo spray capovolto, in modo da eliminare ogni residuo di vernice.
  6. Terminato con il full dip, far asciugare 24h. e poi spruzzare il top coat.
  7. Agitare molto bene per circa 2 minuti, poi dare una prima mano leggerissima (giusto una spolverata).
  8. Dopo 8 minuti dare una seconda mano leggera. Dopo 8 minuti dare la terza ed ultima mano (dare la stessa quantità della seconda mano).
  9. La vernice sarà completamente asciutta dopo 24 ore. Si rimuove come un semplice adesivo.

Related News

x